8 nov 2010

Food Order in the UK

Ragazzi oggi pomeriggio facendo un giro in rete ho trovato questa nuova tendenza del "food order" di Mark and Spencer, la trovo una grandissima figata!!!

Si possono ordinare un sacco di cose da mangiare e addirittura dei menù completi, scegli on line quello che vuoi mangiare, lo ordini, paghi con carta di credito e lo vai a ritirare direttamente in negozio!!! E hanno anche una vasta selezione di vini molto buoni per non parlare delle torte di compleanno o addirtittura delle torte nuziali!!!
 La trovo un'idea davvero innovativa, pecchato che Mark and Spencer lo faccia solo per gli store in UK... Anche perchè Italia non ce ne sono ancora... Ma quando arriveranno da noi???

Comunque metti caso che io ho una cena per 2 a casa, per 4 o anche per più persone e non ho il tempo di cucina ma voglio fare un figurone!!!
Nella sezione food suggestion posso scegliere dal menù gourmet al menù family o se ho un party posso anche scegliere tra i vari party menù... Ma non finisce qui perchè c'è la sezione sushi e anche pizza... Insomma io la trovo un'idea molto interessante, certo non è che lo farei sempre altrimenti sminuirei il mio lavoro ma ogni tanto perchè no?! e soprattutto perchè non provare??

Comunque da pochi giorni c'è anche la sezione per scegliere il tuo menù di Natale.. vabbè insomma non penso che possano fare i filetti di baccalà fritto o i fiori di zucca con alici e mozzarella ma comunque un bel salmone in crosta lo si può ordinare!!!
 Vabbè in Italia non ci sono quidi l'unica cosa che posso fare è lasciarvi il link, almeno gli date un'occhiata!!! Mark & Spencer Food

Nessun commento:

Posta un commento