30 mag 2011

Old wild west

Che devo fare?  Ho un duplice lavoro, quello dello chef dove devo rimanere in cucina a cucinare e creare nuovi piatti e quello food blogger, che ahimè mi porta sempre in giro a vedere cose nuove e assaggiare!!!

Vabbè insomma ieri sera mi hanno portato in questo posto, che premetto non è un posto che di solito frequento, Old wild west, una specie di ranch con sedie in legno e arachidi buttati ovunque!  Infatti quando cammini sotto i piedi senti lo scricchiolio delle bucce che tutti, e dico tutti, buttano per terra, oddio da vedere non è fantastico, però è così, lo rende caratteristico dai! Passiamo a cose più serie.

Il menù, una via di mezzo tra la cucina da fast food e la cucina texano americana bbq e messicana!!! Ecco non riesco a capire perchè c'è sempre questa cosa di associare i barbecue americani ai burritos messicani! Qualcuno me lo spiega???
Comuque tralasciando queste piccolezze ordino per iniziare una Caesar salad, di solito l'americano la ordina sempre, e a seguire un galletto alla griglia, anche se ero molto tentato dall'hamburger di Toro Seduto ho voluto evitare!

In conclusione il rapporto qualità prezzo non è male ma sicuramente è un posto più  da "toccata e fuga"... sicuramente sono certo che se andate con un cane vi fa da aspirapolvere al pavimento quindi evitate e se ci capitate fatemi sapere com'è quel panino lì di Toro seduto (nell'immagine).
Di sicuro è invitante ma diciamo che ho voluto fare il bravo!
Ah si dimenticavo... di certo è un'ottima alternativa a Mc Donald's anche perchè le carni sono fresche e il pane è croccante! Insomma per quello che vendono direi che va benone!

4 commenti:

  1. a me piacciono le patatone fritte, davvero squisite. anche la tagliata è tenera e gustosa - e per dirlo una che ormai è toscana d'adozione...
    ho assaggiato anche la fajita al pollo e non era male. non da ristorante messicano, però.
    qualità-prezzo direi buona e hai ragione sul fatto che, piuttosto che il mac, 1000 volte l'OWW. sempre con la consapevolezza di un gusto comunque omologato, ma qualche volta ci sta!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! Concordo con te sul rapporto qualità prezzo anche se ti dirò che la qualità a volte cambia tra vari OWW sparsi per Roma, io mi trovo molto bene all'OWW di Parco Leonardo. Devo dirti che le insalate sono molto buone e abbondanti! le patatine rustiche buonissime e mai mollicce come quelle del MC, la carne è veramente buona, il menù messicano nn l'ho ancora provato perchè prima che arrivi a leggerlo trovi tremila altre cose! nel complesso un buon locale post-shopping ^-^
    Baci A PRESTO

    RispondiElimina
  3. ...anche se i complimenti per il nuovo layout te li ho fatti di persona...li rinnovo con questo post...e proverò a fare quel gustosissimo sformatino di tagliolini...
    un saluto a presto

    RispondiElimina
  4. TORO SEDUTO!!!!! è la mia ragione di vita ogni volta che assaggio quel panino con il doppio hamburger, il formaggio fuso,il pane bello croccante e il DOPPIO o TRIPLO bacon ( dipende da quanti ne voglio ) mi innamoro sempre di più del TORO SEDUTO appena fatto, bello e caldo che ogni volta che dò il primo morso, stò per una decina di minuti a non pensare a niente e concentrarmi su quel gusto unico che mi delizia il palato!!! il panino più buono che io abbia mai mangiato in ASSOLUTO e ne ho mangiati parecchi ehehe. l'unica cosa che non mi piace tanto sono i prezzi ma che m'importa se spendo 20 o 30 euro a mangiare all'OWW, appena esco sono sempre felice :D PENSO CHE SONO NATO PER IL TORO SEDUTO ASSAGGIATELO E POI DITEMI :)

    RispondiElimina