Buongiorno ragazzi.
Come state?
E come vi vestite oggi?
No, traquilli non sono impazzito! Ancora me lo ricordo che questo è un blog di cucina ma parlando con un mio caro amico abbiamo deciso di iniziare una rubrica settimanale dedicata al food e al fahion: tutti e dico tutti, si pongono sempre il problema di cosa mettersi per una cena o per un aperitivo.
Qui vi aiuteremo a scegliere la mise adatta a voi e al cibo.
Già mi conoscete, ma colui che parla di fashion ancora no. Si chiama Antonio, vive a Milano e gli piace mangiare e vestire bene. Irriverente lo è di certo, ma proprio per questo vi farà divertire con i suoi commenti conditi con tanto buon sarcasmo.
Ogni giovedì suggerirò un mio menù e sarà lui a scegliere come accompagnare le pietanza: ognuno di voi (donne ma anche uomini) sarete guidati, spronati ma soprattutto divertiti dai suoi commenti e dai sui consigli.
Alla fine, ma molto alla fine, vi farà ridere e riflettere.
Come mi dice sempre, bisogna sapersi prendere in giro e prendere in giro per essere a proprio agio.
E vi assicuro che ce ne sarà per tutti. In cucina lascia alquanto desiderare, questo è certo, ma se lo invitate a cena fate attenzione a cosa indosserete...
A dimenticavo, quello nella foto ritratto è lui... Ha preferito presentarsi così ma no vi preoccupate che lo conoscerete presto!
:) sono curiosa!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina:) giovedì mi farai sapere! e chiamami che dobbiamo parlare :)
RispondiEliminaCIAO ALE OTTIMA IDEA !!!!
RispondiEliminaMARCELLO
Grande Marcello! E grazie!!
RispondiEliminasono proprio curiosa!!!!..aspetto giovedì :-)
RispondiEliminamanca poco... domani mattina alle 9 si parte!!! voglio i vostri commenti sinceri! :)
RispondiElimina