8 gen 2012

Stověžatá Praha



Auguri a tutti per un fantastico 2012!!!

Iniziamo l'anno nuovo con una nuova vita... e sí! Ci saranno molte novità in questo nuovo anno, molto belle (almeno spero)... Insomma come si dice? Chiusa una porta si apre un portone giusto?! Ed è proprio questo che si è aperto, vi terró informati... Ma arriviamo al dunque.

Mi trovo a Praga, è già due giorni che sono qui, è una città stupenda, un po' freddina ma davvero bella. Sono qui per una settimana per lavoro, ma intanto riesco anche a godermi la città...

Sapete che qui si mangiano delle zuppe stupende? E poi non vi dico il goulash, e poi ci sono gli gnocchi di pane e le frittelline di patate... Insomma si magna ma si ingrassa pure!
La cucina ceca è molto ricca di sapori, di spezie, diciamo che aiuta molto con il freddo ma dopo un pó risulta leggermente pesante. Ho preso un po' di indirizzi di ristoranti per andare a mangiare e prometto di fotografare tutto... O quasi!

Intanto vi saluto perché ho un leggero languorino e voglio andare a cercare uno di quei carrelli che fa i panini con il prosciutto di Praga... Insomma! se nn lo mangio qui, che è la patria, mi tocca comprarlo all'esselunga... quindi ne approfitto!

Buona domenica!

Location:Štupartská,Praga 1,Repubblica Ceca

Nessun commento:

Posta un commento