12 set 2011

TASTE OF MILANO 2011: specialità gastronomiche al galoppo!

Ancora pochi giorni e Taste of Milano tornerà a deliziare i palati di tutti i “foodies” italiani!  E secondo voi io potevo mancare?!
 
Dopo l’enorme successo della prima edizione tenutasi lo scorso anno al Parco Sempione, tutto è pronto per una nuova, entusiasmante edizione del più grande festival enogastronomico che celebra il top della ristorazione milanese e tutto quanto di meglio la città ha da offrire in termini di alta cucina ed enogastronomia di eccellenza.

Due le importanti novità di quest’anno: una nuova e inedita location e venti fra i più importanti Chef e Ristoranti della città che proporranno a tutti gli appassionati dell’haute cuisine un viaggio nella migliore ristorazione milanese.


Dal 15 al 18 settembre sarà infatti l’Ippodromo del Galoppo di San Siro, il più grande spazio verde della metropoli meneghina la cui pista per la prima volta verrà aperta al pubblico, ad ospitare The Top Restaurant Festival e 20 fra i migliori Chef della città che per quattro giorni lavoreranno “gomito a gomito” divertendosi a cucinare all’aperto, in un contesto unico, per deliziare i palati dei loro estimatori e mettendo a disposizione del pubblico la loro maestria in show-cooking e corsi di cucina.

Ci saranno la tradizionale cucina italiana, quella tipica meneghina e regionale, ma anche sconfinamenti esotici nella cucina giapponese e fusion: Taste of Milano si conferma il palcoscenico della migliore ristorazione che la città ha da offrire, una celebrazione delle sue eccellenze.

L’appuntamento è dunque dal 15 al 18 settembre all’Ippodromo del Galoppo di San Siro (ingresso da Piazzale Lotto – angolo via Diomede) per la seconda imperdibile edizione di Taste of Milano.
http://www.tasteofmilano.it/

Nessun commento:

Posta un commento