3 ott 2011

La nuova rubrica: Fashion & Food

Buongiorno ragazzi.
Come state? 
E come vi vestite oggi?

No, traquilli non sono impazzito! Ancora me lo ricordo che questo è un blog di cucina ma parlando con un mio caro amico abbiamo deciso di iniziare una rubrica settimanale dedicata al food e al fahion: tutti e dico tutti, si pongono sempre il problema di cosa mettersi per una cena o per un aperitivo.
Qui vi aiuteremo a scegliere la mise adatta a voi e al cibo.


Già mi conoscete, ma colui che parla di fashion ancora no.  Si chiama Antonio, vive a Milano e gli piace mangiare e vestire bene. Irriverente lo è di certo, ma proprio per questo vi farà divertire con i suoi commenti conditi con tanto buon sarcasmo.

Ogni giovedì suggerirò un mio menù e sarà lui a scegliere come accompagnare le pietanza: ognuno di voi (donne ma anche uomini) sarete guidati, spronati ma soprattutto divertiti dai suoi commenti e dai sui consigli.

Alla fine, ma molto alla fine, vi farà ridere e riflettere.
Come mi dice sempre, bisogna sapersi prendere in giro e prendere in giro per essere a proprio agio.
E vi assicuro che ce ne sarà per tutti. In cucina lascia alquanto desiderare, questo è certo, ma se lo invitate a cena fate attenzione a cosa indosserete...

A dimenticavo, quello nella foto ritratto è lui... Ha preferito presentarsi così ma no vi preoccupate che lo conoscerete presto!

6 commenti:

  1. :) giovedì mi farai sapere! e chiamami che dobbiamo parlare :)

    RispondiElimina
  2. CIAO ALE OTTIMA IDEA !!!!
    MARCELLO

    RispondiElimina
  3. sono proprio curiosa!!!!..aspetto giovedì :-)

    RispondiElimina
  4. manca poco... domani mattina alle 9 si parte!!! voglio i vostri commenti sinceri! :)

    RispondiElimina