3 mag 2011

Milano Food Week

Il prossimo 7 Maggio, a Milano, ci sarà un grande ritorno...
Per il terzo anno consecutivo torna la Milano Food Week: un'idea che nasce dall'unione di tre giovanissimi ragazzi, con formazione, esperienza e provenienza diverse, ma che hanno reso quest'evento unico nel suo genere.

In pratica, Milano per nove giorni (fino al 15 maggio) si trasforma in un centro enogastronomico gratuito ed aperto a tutti... più di 200 eventi aperti al pubblico in giro per la città, degustazioni, farmers market, esposizioni, corsi e molto altro! Io già non vedo l'ora!

Il punto di partenza sarà a Piazza San Fedele, nel cuore di Milano, dove verrà allestita la Casa della Milano Food Week e dove potrete trovare tutte info disponibili, calendario degli eventi e anche il Corner Milano Food Lovers, dove si potrà ritirare la tessera acquistabile sul sito www.bookingshow.it per partecipare ad ulteriori degustazioni ed eventi enogastronomici.

Profumo di Zenzero sosterrà in prima persona questa manifestazione e io, armato di macchina fotografica e Iphone, vi terrò aggiornati sugli eventi più importanti e più sfizioni!

Avevo detto che iniziavo la dieta ma con tutte queste degustazioni e sfiziosità come farò???

Nessun commento:

Posta un commento