30 nov 2011

Ci facciamo un saccoccio?


Un paio di settimane fa io e Anto siamo stati alla presentazione dei nuovi Saccocci Buitoni, un ritrovo fra amici e blogger, e un posto dove poter mangiare cibo di qualità.

Milano, teatro 7, una location bella e professionale, infatti questo post serve anche a ringraziare Francesca per avermi invitato.

Oltra alla presentazione dei nuovi prodotti Buitoni ne abbiamo assaggiati altri, come l'impasto per i tortini al cioccolato o le varie paste sfoglie e brisèe.
Ma il mio preferito è il preparato per le costine, a dir poco favoloso!!!


Insomma tra saccocci e dolcetti non mancava il vino e il prosecco e non vi dico quanto ne abbiamo bevuto, quindi vi lascio con qualche foto che è meglio!


Provateli vedrete che vi piaceranno

2 commenti:

  1. cavoli che bei piatti. Anche io ho sentito parlare molto bene di questi saccocci, ma non li ho ancora provati
    baci sabina

    RispondiElimina
  2. ciao chef:-) come va? io vorrei un tortino al cioccolato golosa come sono! baci baci

    RispondiElimina