8 nov 2011

Orecchiette con polpettine in Cocotte all'italiana, Babs style.


Ovvero Barbara Torresan.  Devo dire che ho avuto il suo libro in anteprima in cambio di 2 kg di patate viola, con tanto di dedica (non so forse no lo dovevo dire ma alla fine che male c'è!)

"Una raccolta di ricette classiche o creative, per il pranzo di tutti i giorni o per le occasioni speciali, dolci o salate, per tutta la famiglia o monoporzione.  Chic e di tendenza, la cocotte vi sorprenderà ogni volta... Per tutte le occasioni, tutti i gusti, tutte le voglie!"

In effetti sfogliandolo è molto bello, trovo che Barbara abbia fatto un bellissimo lavoro, ancora non sono riuscito a fare nessuna ricetta (perchè lo ammetto, ancora non ho una cocotte) ma presto mi metterrò all'opera.  E le orecchiette con le polpettine alla Babs style non mancheranno sulla mia tavola!  Ovviamente la ricetta ve la guardate sul libro.



Edito da Guido Tommasi, collana "Variazioni golose", con fotografie di Alessandro Guerani, la "Babs nazionale" autrice del suo primo libro... food blogger ormai conosciutissima e food stylist di grandi marchi, come Barilla e Aia, ci regala ricette davvero per tutti i gusti dai primi piatti ai dolci per poi passare alla sezione dei consigli golosi.

Insomma cari amici correte in libreria a comprarlo e poi fate i complimenti a Barbara, brava!!!
Barbara Torresan - Cocotte all'italiana - Guido Tommasi Editore - ISBN 9788896621431

4 commenti:

  1. Complimentoni... baratto niente male;)

    RispondiElimina
  2. Confermo come Maria l'ottimo baratto.
    Barbara è fantastica.

    RispondiElimina
  3. :))))))))))))) grazie Ale!!!!!!!!!!!!!!
    ps: oggi ho usato le patate viola!

    RispondiElimina
  4. Che male c'è? penso nessuno un baratto perfetto per entrambi credo :-) è nella mia lista dei regali di Natale :-))) ciao Ely

    RispondiElimina